Skip to main content

La sorella di Mc Donald? NO!                                     Una Holding americana? NO!

Una società irlandese? NO!                                           Una start-up inglese? NO!

e allora sicuramente sarà una ditta canadese. NO!

E se fosse una società Australiana?

Niente di tutto ciò. Solo l’esaltazione di ciò da cui proveniamo: la DONNA.

Mc Elan

Qualcuno, quando ha visto il nome per la prima volta, ha pensato che  fosse nato con l’obiettivo di ispirarsi a qualche multinazionale

 

No niente di tutto ciò, ma una semplice e comune famiglia agricola Vicentina, Veneta e Italiana, che vuole risaltare i componenti femminili che la compongono.

Proprio così che si è voluto con le lettere maiuscole esaltare il ruolo e il valore spesso dimenticato, della radice dell’umanità: la DONNA.

Ogni famiglia al mondo è possibile costituirla grazie e solo con la presenza di una donna, la quale ha la facoltà data dalla natura di procreare: questo lo è stato nella storia dell’umanità e lo sarà anche in futuro per l’esistenza dell’uomo nella terra e nell’universo che lo circonda.

Questa è la straordinaria grandezza che la natura riserva anche agli esseri umani, la possibilità di moltiplicarsi grazie alla “macchina perfetta” che è il corpo umano, e solo così ogni uomo o donna che nasce ogni giorno a questo mondo deriva dal parto di una donna.

Nessuno di noi sarebbe qui, se non ci fosse stata una donna che lo ha concepito, tenuto in grembo  e  poi partorito.

La natura ce lo ricorda ogni giorno. E’ l’uomo che se ne dimentica

Tutto questo è possibile solo da parte delle femmine per quanto riguarda i mammiferi (classe di animale di cui noi facciamo parte); resta indiscusso che ad oggi serva ancora anche il maschio per la procreazione, ma nella bilancia di ogni nascituro sicuramente il peso maggiore è della DONNA.

 

E quindi Mc, acronimo del nome della moglie in maiuscolo e del marito in minuscolo, mentre Elan sono i figli l’acronimo in questo caso comprende le prime due lettere del nome per poter pensare di dare una prospettiva di vita più lunga e migliore alle nuove generazioni, sempre in maiuscolo la femmina e in minuscolo il maschio.

Le lettere maiuscole di Mc Elan, vogliono focalizzare l’attenzione in chi lo legge nel ruolo che le donne hanno nell’umanità, con l’obbiettivo di fermare la nostra mente nel pensare, per qualche secondo, che lo saranno anche in futuro.

È un nuovo modo di fare impresa, partendo e rispettando le leggi della natura e utilizzando anche le numerose tecnologie che oggi abbiamo a disposizione, per salvaguardare la salute umana prima di tutto e il pianeta in cui viviamo.

L’obbiettivo di Mc Elan, è produrre cibo incontaminato Food Antibiotic FREE, per prevenire la problematica dell’antibiotico resistenza, con uno sguardo rivolto verso le generazioni future, perché, anche loro nel tempo, possano, leggendo le iniziali di questo nome, continuare ad affascinarsi e innamorarsi della meravigliosa macchina che è il corpo umano e che mettendo al centro la DONNA ci sarà possibile rendere la permanenza più a lungo possibile su questo pianeta.

Mc Elan  =  Food FREE

ONE HEALTH PROGRAMME

Invita tutti a riflettere che la nostra salute, quella dell’ambiente e quella degli animali sono interconnesse e dipendono una dall’altra.

Guardiamoci dall’alto

DI QUESTO PASSO NON LASCEREMO NULLA DI BUONO AI NOSTRI FIGLI

SE USIAMO IL DONO DELL’INTELLIGENZA E METTIAMO AL PRIMO POSTO IL RISPETTO POSSIAMO CAMBIARE

× Hai bisogno di aiuto?